IN CITY GOLF Verona 2026: grazie a ITS Cangrande della Scala per la preziosa collaborazione!
In occasione di IN CITY GOLF Verona presented by Destination Verona Garda, svoltosi il 3 ottobre 2026, abbiamo avuto il piacere di collaborare con ITS Cangrande della Scala, che ha contribuito a rendere questa edizione ancora più speciale.
Ogni flight è stato accompagnato da uno studente dell’istituto che, durante il percorso delle 18 buche nel cuore di Verona, ha raccontato ai giocatori curiosità, storia e bellezze della città, creando un bellissimo collegamento tra sport, turismo, cultura e formazione.
Gli studenti si sono distinti per la loro preparazione, professionalità, gentilezza ed entusiasmo, ricevendo numerosi complimenti da parte dei partecipanti.
Un grazie di cuore a ITS Cangrande della Scala, a tutti gli studenti, ai docenti e alla direzione, e un ringraziamento speciale al Vicedirettore Andrea Totolo per la sua grande disponibilità, il prezioso supporto e l’impegno dimostrato durante tutta l’organizzazione e lo svolgimento dell’evento.
È stato un vero piacere condividere questa esperienza con voi e speriamo di avere presto nuove occasioni per collaborare insieme!




