Lo spettacolo del golf nella tua città

L’evento

In City Golf nasce nel 2010 a Cortina con il primo lancio dalle Tofane con Carolina Kostner. È un torneo di golf su invito degli sponsor e dell’organizzazione. 72 i giocatori a contendersi le 18 buche, ognuna con un proprio design originale e inconsueto. Si tratta di una gara altamente avvincente e spettacolare, che vede ogni volta protagonisti volti noti dello sport e dello spettacolo, insieme per divertire il pubblico ma anche per veicolare attraverso questo sport importanti valori culturali e sociali, coinvolgendo angoli e scorci tra i più autentici e suggestivi delle città ospitanti.

La presentazione

I giocatori e loro accompagnatori verranno accolti il giorno precedente l’evento in occasione di un meeting conviviale per conoscere il percorso, il regolamento e presentare i team in gara.

La gara

Partenza Shot-Gun: i team partiranno tutti alla stessa ora ognuno da una delle 18 buche (tee) del percorso.

I premi

Saranno 18 i vincitori, uno per ogni buca. In caso di parità verrà disputato lo spareggio in occasione della serata di gala, nella quale verranno premiati i vincitori.

Pertanto ogni giocatore può vincere un solo premio buca.

Esempio di un percorso organizzato nel centro storico di Firenze

  • Il percorso

    Ogni volta un percorso diverso che secondo la città ospitante coinvolge monumenti, piazze famose, giardini esclusivi, luoghi sportivi come il palazzo del ghiaccio a Cortina, ma anche negozi storici e di griffe famose.

    (vedi cartina firenze)

  • I nostri testimonial

    Ogni edizione di In City Golf vede coinvolti volti noti dello spettacolo e del mondo dello sport  da Lorenzo Gagli che ha presenziato all’ultima edizione di Firenze a Giulia Sergas protagonista del famoso tiro dalla Torre d’Arnolfo di Palazzo Vecchio nel primo lancio del 2012.

  • Gli sponsor

    Un evento dove gli sponsor diventano protagonisti attraverso i loro prodotti.

    Lo studio e lo sviluppo della partecipazione mira a dare la massima visibilità ed è quindi altamente personalizzabile.

    Molte le opportunità: dall’utilizzo del prodotto direttamente per l’allestimento e la scenografia di una delle 18 buche, alla presenza di corner espositivi durante la serata di presentazione oppure nel momento della premiazione nel corso della cena di gala, piuttosto  che nella Vip Lounge.

    È previsto inoltre la possibilità di realizzare una delle 18 buche all’interno dello showroom o della sede dello sponsor stesso.

In City Golf è un'esclusiva di:
CURTES SPORTEVENTS MARKETING di Kurt Anrather & Co. S.a.S. · P. IVA 02469780213

Powered by Itelan & Adeline

Privacy Policy | Cookie Policy